"Isolation Culture" è il secondo attesissimo disco degli His Clancyness. Esce in splendido vinile 180 grammi gatefold in edizione limitata a 500 copie numerate a mano - le prime 200 in vinile colorato rosso con macchia interna nera - con, all'interno, la download card per scaricare il disco in mp3 ad alta qualità, wav e FLAC. La band - inizialmente un progetto solista del cantante/chitarrista Jonathan Clancy ma ora stabilmente composta anche da Jacopo Borazzo (Disco Drive), Giulia Mazza (A Classic Education) e Nico Pasquini (Buzz Aldrin,Stromboli) - per questo disco ha lavorato con Matthew Johnson presso iSuburban Home Studio a Leeds, e con Stu Matthews agli Invada Studiosdei Portishead, per catturare al meglio lo spirito delle loro sperimentazioni e riuscire a convogliarlo nel succinto art-pop che potete sentire oggi. Entrambi i produttori hanno permesso alle canzoni irrequiete e assertive degli His Clancyness di brillare attraverso l'oscurità lo-fi dei nastri home-recorded e del sibilo analogico...
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it