Le isole dei pirati. Mappa della pirateria editoriale e dei suoi modelli di business - Renato Esposito - ebook
Le isole dei pirati. Mappa della pirateria editoriale e dei suoi modelli di business - Renato Esposito - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le isole dei pirati. Mappa della pirateria editoriale e dei suoi modelli di business
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una mappa della pirateria e soprattutto un’analisi dei suoi modelli di business, scritta da chi studia e contrasta il fenomeno. Le isole dei pirati ebook a cura di Associazione Italiana Editori (AIE) nasce per portare alla luce le reali motivazioni che stanno alla base del fenomeno della pirateria, legate in maniera pressoché esclusiva al lucro e non all’esercizio delle libertà di discussione e di pensiero.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788889637791

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows