Isoviha
Sasu Ripatti, lo scultore di suoni finlandese, rinomato per il suo personalissimo sound in cui frulla glitch, ambient, (dub) techno e noise, senza contare le numerose e altrettanto eterogenee collaborazioni (dal Vladislav Delay ai recenti lavori con Sly e Robbie) e side-projects (l’houseggiante Luomo o le piroette ritmiche a nome Ripatti), pubblica un nuovo album d’inediti. I nuovi pezzi sono stati registrati quattro anni fa si presentano come un’ideale contrappunto a Rakka, l’opera in due volumi pubblicata nel 2020 e 2021 per Cosmo Rhythmatic. Laddove i suddetti album erano il frutto di un isolamento negli aspri paesaggi naturali artici, Isoviha trae ispirazione dal brusco ritorno alla convulsa vita urbana. Il risultato, a detta della press, è una “archeologia audio che stratifica e giustappone suoni della vita quotidiana dentro intense sculture noise e drone», con l’intento di rendere percepibile lo shock del ritorno alla vita cittadina dopo l’isolamento nella natura selvaggia”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it