Israele. Arte contemporanea-Israel. Contemporary Art. Catalogo della mostra (Torino, 22 giugno-2 settembre 2007) - copertina
Israele. Arte contemporanea-Israel. Contemporary Art. Catalogo della mostra (Torino, 22 giugno-2 settembre 2007) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Israele. Arte contemporanea-Israel. Contemporary Art. Catalogo della mostra (Torino, 22 giugno-2 settembre 2007)
Disponibilità immediata
36,00 €
36,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'arte istraeliana contemporanea è protagonista di un'ampia esposizione allestita nelle sale di Palazzo Bricherasio a Torino, realizzata in collaborazione con il Tel Aviv Museum of Modern Art. La mostra, attraverso le opere di diciannove artisti, offre uno sguardo approfondito su un Paese e la sua arte, alla continua ricerca di un equilibrio tra l'Occidente e il Medio Oriente. Questi pittori, scultori, e fotografi coltivano la loro unicità sul terreno comune di un patrimonio culturale ebraico condiviso e, sensibili allo scompiglio in cui è caduto il mondo, dimostrano come le difficoltà possano incrementare la creatività facendosi testimoni - come osserva il curatore Arturo Schwarz, profondo conoscitore dell'arte israeliana moderna e contemporanea - delle grandi tematiche dell'arte e dell'uomo. Il volume, introdotto da un testo critico del curatore, presenta gli artisti, suddivisi in quattro sezioni, cui segue il catalogo delle loro opere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>373 p. : ill. ; 24 cm Catalogo della Mostra tenuta a Torino nel 2007. Multilingua ITA/ING</p> 9788836608973 Nuovo (New) .

Immagini:

Israele. Arte contemporanea-Israel. Contemporary Art. Catalogo della mostra (Torino, 22 giugno-2 settembre 2007)

Dettagli

12 luglio 2007
372 p., ill. , Brossura
9788836608973
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it