Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Israele. Lo stato degli ebrei
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia dello stato ebraico dalla proclamazione di Ben Gurion nel 1948 fino alla crisi attuale. Il profilo di una società tumultuosamente cambiata, i rapporti con il mondo arabo e i conflitti religiosi, le guerre con gli stati del Medio Oriente, i rapporti con gli Stati Uniti, le strutture portanti dell'economia e della società, l'esperimento dei kibbutz fino alla ricerca di una identità che oggi sembra smarrita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 128 9788809016989 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, interno ed esterno in perfette condizioni..

Immagini:

Israele. Lo stato degli ebrei

Dettagli

2000
128 p., ill.
9788809016989
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail