Istanbul. Between Orient and Occident
Il diario musicale di viaggio è ormai diventato un must delle produzioni Winter & Winter. Le storie sonore su Venezia, Parigi, Shanghai, New York e L’Avana sono stati enormi successi internazionali. Istanbul era un progetto in programma da tempo, finalmente realizzato nel 2018, in un mese di tempo di permanenza di Mariko Takahashi e Stefan Winter. La città turca è, come noto, l’interfaccia, la porta tra oriente ed occidente. I rumori e le sonorità urbane legate alle canzoni turche, armene, curde e macedoni e ai canti nomadi appartengono alla cultura di Istanbul come l'architettura secolare della città. Il fisarmonicista cieco Muammer Ketencoðlu e lo specialista di kanun turco Serkan Mesut Halili ci aprono un mondo fatto di un immenso tesoro musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it