Isteria e angoscia - Sigmund Freud - copertina
Isteria e angoscia - Sigmund Freud - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Isteria e angoscia
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Traduzioni di A.Campione, M.Lucentini, M.Ranchetti, E.Luserna, L.Schwarz, M.Tonin Dogana. Introduz.di C.L.Musatti. Torino, Paolo Boringhieri 1974, cm.13x19,3, pp.XIII,342, br., cop.fig. (lievi segni d'uso in cop.e al dorso sigla di appartenenza in antip.) Coll.Universale Scientifica,100101. Prima edizione italiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Tracce d'uso. / Traduzioni di A.Campione, M.Lucentini, M.Ranchetti, E.Luserna, L.Schwarz, M.Tonin Dogana. Introduzione di C.L.Musatti. Torino, Paolo Boringhieri 1974,cm.13x19,3, pp.XIII,342, brossura, cop.fig. Coll.Universale Scientifica,100/101. Prima edizione italiana.

Dettagli

XIII,342 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028326127

Conosci l'autore

Foto di Sigmund Freud

Sigmund Freud

1856, Freiberg (oggi Pribor)

Considerato a tutti gli effetti uno psicoanalista e filosofo austriaco, Freud nacque in realtà a Freiberg nel 1856, nell'allora regione di Moravia-Slesia. La sua famiglia si trasferì poi a Vienna nel 1860 a causa di difficoltà economiche e Sigmund visse in quella città fino al 1938 quando l'annessione dell'Austria alla Germania nazista e la sua condizione di ebreo lo costrinsero ad emigrare a Londra. Frequentò per otto anni l'Istituto Superiore "Sperl Gimnasyum", sino alla maturità. Si iscrisse a medicina, facoltà che frequentò con forte senso critico fino alla laurea conseguita nel 1881. Dopo la laurea andò a Londra, ma ritornato iniziò a lavorare in un laboratorio di zoologia di Vienna dove prese contatto con il darwinismo....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it