L' istinto della tartaruga. Consigli per seguire la strada giusta nella vita
L'uomo, esattamente come le tartarughe marine, dovrebbe scegliere istintivamente gli strumenti più idonei per raggiungere i propri obiettivi, senza aspettare che siano gli altri ad attivarsi al suo posto. L'autrice, in tal senso, invita a individuare il proprio percorso esistenziale per raggiungere risultati utili a noi stessi, e di conseguenza necessariamente personali. Attraverso esercizi ispirati al controllo della mente e dell'intelligenza emotiva, ci insegna a stimolare la parte destra del cervello per accedere all'enorme potenziale che sonnecchia in ogni persona.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it