Istituzioni di diritto privato. Vol. 1
Questa nuova edizione approfondisce ulteriormente alcuni aspetti della materia istituzionale sulla base delle più recenti interpretazioni di dottrina e giurisprudenza e si aggiorna in considerazione delle importanti riforme emanate negli ultimi tempi. Diversi, di non piccola rilevanza e con riferimento a non pochi settori del "diritto privato" sono stati gli interventi del legislatore dall'ultima edizione. Il manuale è aggiornato ai più recenti interventi normativi, tra i quali spiccano le nuove modalità di attuazione delle direttive dell'UE, la riforma del condominio, la riforma della disciplina della multiproprietà e la riforma della filiazione e della responsabilità genitoriale. Con riferimento a quest'ultima la materia è trattata già sulla base della nuova disciplina espressa dal D.Lgs. da ultimo approvato dal Governo a dicembre del 2013.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it