Istituzioni, diritti, economia. Dal trattato di Roma alla costituzione europea
È una analisi del testo costituzionale, sia sotto il profilo istituzionale (poteri comunitari, competenze delle istituzioni comunitarie, tutela dei diritti), sia sotto il profilo della Costituzione Economica Europea (governance economica, mercato, moneta, finanze).
Venditore:
Informazioni:
Università di Pisa. A cura di Giovanni Colombini e Francesca Nugnes. Pisa, Edizioni Plus 2004,cm.17x24. pp.380, brossura copertina figurata. Collana del Dipartimento di Istituzione, Impresa e Mercato .Cerrai a cura di Giovanni Colombini. Con CD allegato.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it