Istoria critica e filosofica del suicidio ragionato di Agatopisto Cromaziano. Edizione prima veneta accresciuta e diligentissimamente esaminata
Cm. 17, pp. xl, 192. Leg. strettamente coeva in cartoncino ricoperto di carta decorata con titoli in oro su tassello al dorso. Esemplare genuino ed in ottimo stato di conservazione. Interessante opera sul suicidio nelle diverse tradizioni culturali la riflessione dell'A. (1734-1793), monaco e filosofo di Comacchio, è condizionata dal costante ricorso alla dottrina politica che per certi versi sovrasta quella morale e religiosa. Ricercato. Cfr., Melzi, I, 22.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 17, pp. xl, 192. Leg. strettamente coeva in cartoncino ricoperto di carta decorata con titoli in oro su tassello al dorso. Esemplare genuino ed in ottimo stato di conservazione. Interessante opera sul suicidio nelle diverse tradizioni culturali; la riflessione dell'A. (1734-1793), monaco e filosofo di Comacchio, è condizionata dal costante ricorso alla dottrina politica che per certi versi sovrasta quella morale e religiosa. Ricercato. Cfr., Melzi, I, 22.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1783
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it