Istoria del Regno di Napoli dell'Illustrissimo Signor Angelo Di Costanzo, gentiluomo e Cavaliere napolitano, divisa in XX. Libri. nella quale si raccontano i successi di guerra e di pace non solamente nel Regno di Napoli, ma anco in quello di Sicilia, Duc
Milano, Società Tipografica de' Classici Italiani, 1805, voll. 2 (su 3), in-8, br. edit., pp. XLIII, (1), 426, (2), 397, (3). All'antiporta del vol. I bel ritratto inc. da G. Benaglia. Mancanze ai dorsi. Esemplare N° 459 "ad personam": l'associato Vincenzo Longaretti, Causidico e Notaro. Edizione delle Opere Classiche Italiane dedicata a Sua Eccellenza Il signor Melzi d'Eril, Cancelliere e Guardia Sigilli della Corona.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it