It Ain't the Same
Personalità multidimensionale ed eclettica, Jack Klatt non è un artista che può essere semplicemente relegato nello spazio angusto di una definizione: musicista sì, ma anche instancabile indagatore della realtà che lo circonda, realtà che scruta con uno sguardo curioso e aperto al mondo. Questa ricerca creativa a trecentosessanta gradi si riflette in un lavoro sofisticato che vede lo stesso Klatt contemporaneamente al microfono, alla chitarra e al timone della produzione, e che vanta importanti collaborazioni artistiche: John James Tourville (The Deslondes) alla chitarra elettrica ed al pedal steel, Casey McDonough (NRBQ) al basso, Alex Hall (JD McPherson, The Cactus Blossoms, Robbie Fulks) alle percussioni, keys ed engineering e le armonie di Page Burkum.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it