It Calls on Me
Nativo del New Hampshire Doug Tuttle vanta una discreta militanza indie nei MMOSS, ma qui - al secondo parto solista sulla seconda distanza - mostra tutta la sua abilità trasformista. Un gioiello senza tempo quello patrocinato da Trouble In Mind (non a caso il marchio che ha lanciato Jacco Gardner), in cui indie-folk e pop psichedelico trovano continuità in una scaletta eccezionale. E' come abbandonarsi alle luci sfocate del tramonto ascoltando su due canali i migliori Fairport Convention ed i R.E.M. di Fables of the Reconstruction.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it