Phoebe Snow deve la sua fama alla popolarissima “Poetry Man” (top 10 single negli USA),un estratto dal suo primo album che rivelò a critica e pubblico il grande talento di una delle piùdotate cantautrici del periodo. Lo stesso anno fu nominata ai Grammy Awards, finì sullacopertina di Rolling Stone e aprì i concerti di Jackson Browne e Paul Simon. Il suo nome daallora è sempre stato sinonimo di musica di qualità, grazie all’estensione di una voce ingrado di spaziare tra pop, rock, folk, funk. Un ottimo esempio è proprio “It Looks Like Snow”che uscì nel 1976 con la produzione di David Rubinson ed un suono più “rock”. Edizione remastered. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it