It May Be All an Illusion
Un direttore d'orchestra che ci vede male, un attore che si toglie il trucco dal viso, musicisti laici, pezzi tratti dalla maestosa opera di James Joyce "Ulisse": nelle composizioni di Brigitta Muntendorf il materiale non è mai limitato al solo mondo musicale. In tutti i suoi lavori la musicista e compositrice si interroga sempre su quale sia il fondamento estetico di un'opera d'arte e su cosa la musica sia in grado di ottenere. Brigitta Muntendorf dunque rifiuta convenzioni e rituali abituali: dalla sua prospettiva le esigenze di un impegno artistico con il presente non possono essere soddisfatte entro i limiti di sistemi e modelli già noti. Lei cerca di rivedere il proprio mestiere, riflettendo su come e con quali mezzi la musica possa essere presentata come una valida forma di arte contemporanea. "It May be All an Illusion" è una riflessione in musica, è la ricerca di una nuova prospettiva per la musica che deve rappresentare il momento in cui vive. Insieme all'Ensemble Modern, all'Ensemble Musikfabrik, all'Ensemble Garage, al Califax Reed Quintet a all'Iema-Ensemble, Brigitta Muntendorf propone cinque suoi originali che aprono alla musica contemporaneo nuove ed interessanti possibilità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it