It's All Good
“It’s All Good” è l’ultimo album di Levi Parham, talentuoso artista il cui album della svolta “These American Blues” è stato prodotto dal suo mentore Jimmy Lafave. Per quest’ultimo lavoro a cavallo tra Americana e Southern Rock, Parham ha messo insieme una band di ottimi musicisti di Tulsa: Paul Benjaman, Lauren Barth, John Fullbright, Jesse Aycock, Dylan Aycock, Aaron Boehler, Dustin Pittsley, Michael Staub e Lauren Farrah. Il prodotto della loro alchimia sono dieci brani originali che mescolano con straordinari risultati swing di Tulsa, groove del sud e riff di chitarra profondamente soul. Gli ascoltatori coglieranno tra le note le fonti di ispirazione di Parham: Derek and the Dominos, The Band, Rolling Stones, Allman Brothers e perfino gli Oasis.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it