It's Closeness, It's Easy
Fedele a una solida filosofia fai-da-te, Wasluck gestisce personalmente ogni aspetto del progetto Planning For Burial: registra la musica, disegna le copertine e si esibisce dal vivo come one-man band. Organizza i propri tour, sempre in modo indipendente e creativo. Questo approccio pratico ha portato Planning for Burial a suonare in centinaia di concerti, consolidando la sua posizione nella scena musicale underground. Un momento decisivo è arrivato nel 2018, quando si è esibito al Meltdown Festival di Londra, curato da Robert Smith dei The Cure. Fondamentalmente, It's Closeness, It's Easy parla dell'entrare nella mezza età e fare il punto della situazione. Affronta la realtà di vivere con ciò che ci è stato dato e cercare un significato in ciò che rimane.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it