It's Getting Late (...and More Songs About Werewolves)
Fin dagli esordi nel 1976 nel Queens, a New York, e dalla gestazione sudata e alcolica in locali leggendari come CBGB, Max's Kansas City e lo storico Club 57, hanno perpetrato il loro marchio esclusivo di SUPER ROCK, un amalgama frenetico di garage punk e soul, scandito da ritmi esposivi e scatenato con la spettacolare maestosità che li ha tenuti in giro per oltre quarant'anni, adorati da un pubblico il cui amore rasenta il fervore religioso. It's Getting Late (...and More Songs About Werewolves) è un album che avrebbe potuto essere pubblicato in qualsiasi momento della loro epica carriera: è una celebrazione del suono SUPER ROCK. La band più laboriosa del garage rock non ha mai suonato meglio, a differenza dei loro contemporanei, non hanno abbassato i tempi per compensare l'osteoporosi, e ora capite perché è stata la band preferita della vostra band preferita per decenni. La prima tiratura di It's Getting Late (...and More Songs About Werewolves) è stampata su vinile Pink Acid Wash e limitata a 900 copie in tutto il mondo!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it