It's a Myth
Già con la ristampa del suo debutto Gymnastics- curata dalla stessa Merge lo scorso anno - il nome di Sneaks era tornato prepotentemente d'attualità nei circuiti indie. Ora è tempo di spiccare il volo e la polistrumentista di base a Washington DC sa esattamente anche come e dove atterrare. Eva Moolchan è una veterana della scena locale e la presenze di piccoli miti quali Jonah Takagi e Mary Timony (Ex Hex/Helium), confermano la bontà delle sue escursioni mutant-pop. Scelte che si intensificano in tracciati white-funk che fanno molto New York primi eighties. Prendete nota.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it