It's so Hard to Tell Who's Going to Love You the Best
Ristampa fondamentale per uno dei dischi più importanti della musicista folk-blues. Karen Dalton venne scoperta da Fred Neil e lanciata sul mercato da Nik Venet creando il personaggio della ragazza del Greenwich Village con la sua chitarra acustica, alle prese con il blues (così come immortalata anche da Bob Dylan nel suo libro Chronicles). Karen Dalton ha influenzato in maniera esplicita anche musicisti come Nick Cave, Joanna Newsom e Devendra Banhart. Il disco viene arricchito da un bonus dvd con immagini rarissime e footage live d’epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it