It Seemed Like a Good Idea at the Time
Album di debutto solista per questo apprezzato songwriter, gettonatissimo dal compianto john Peel e da un'altra eminenza grigia del giornalismo musicale britannico come Marc Riley. Simon aveva già guidato i The Loves nel glitterato mondo dei sixties ed in questa veste certo non perde il vizio, celebrando anzi eroi minori come Harry Nilsson e The Lovin’ Spoonful. Disco di pop elegantissimo, con piccoli rintocchi psych, supportato dalle apparizioni del comico Stewart Lee, del dj Emperor Rosko e dagli arrangiamenti d'archi di A Little Orchestra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it