It Sure Looked Good on Paper
Non si può negare l'impatto di Steve Goodman sul mondo del cantautorato. Le ristampe della Omnivore Recordings dei suoi classici anni '80, Red Pajamas Records, contengono una sfilza di registrazioni demo tratte da quell'epoca. Live '69 ha dimostrato le sue capacità di inizio carriera come esperto interprete di canzoni di altri autori. Ma la genesi di Steve Goodman, il cantautore, e la leggenda che sarebbe diventato non è stata così ben documentata. Fino ad ora. It Sure Looked Good On Paper: The Steve Goodman Demos presenta uno sguardo ineguagliabile sui due decenni di carriera di Goodman dal punto di vista del songwriting e dello studio, prima che il mondo lo perdesse troppo giovane. Fortunatamente, le registrazioni dei suoi pensieri e lavori in corso continuano a vivere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it