It Takes A Nation Of Millions To Hold Us Back è il secondo album in studio dei Public Enemy, uscito originariamente il 28 Giugno 1988 per la Def Jam Recordings e prodotto da Chuck D e Hank Shocklee con la supervisione esecutiva di Rick Rubin. Le due pubblicazioni musicali specializzate New Musical Express e Rolling Stone lo hanno definito il più grande album hip-hop di sempre, il disco contiene brani diventati classici del genere come “Rebel Without a Pause”, “Bring The Noise” e “Don’t Believe The Hype”. It Takes A Nation Of Millions To Hold Us Back è stato rimasterizzato dai nastri analogici originali e viene ripubblicato in una nuova edizione in vinile 180g, per la prima volta in DOPPIO LP.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it