Italia 2013-2018. Dieci regole di civiltà e di crescita sostenibile
Il 2013 è un anno cruciale per l'Italia in quanto il governo tecnico –nato per salvare la nostra nazione dalla crisi finanziaria- lascerà posto ad un nuovo esecutivo eletto con le votazioni che si terranno nella primavera. E' necessario che, prima di questa data ormai prossima, si levino voci e si formuli un programma di sviluppo del paese basato su una nuova visione complessiva. La riforma della giustizia, l'energia rinnovabile, il rilancio dell'economia, il sostegno dello Stato indirizzato a far crescere il "sistema Italia" –finanziati coi proventi della lotta alla corruzione e all'evasione e con i risparmi derivati dal ridimensionamento degli apparati politici ed amministrativi unitamente alla riduzione del debito pubblico-, sono i principali temi sviluppati nelle "10 regole di civiltà e di crescita sostenibile". 10 regole per passare dall'indignazione ad una proposta concreta, su cui confrontarsi, in grado di fornire un progetto di percorso finalizzato a risolvere i problemi attuali che attanagliano e soffocano la società civile. 10 regole per poter vivere felici e contenti... sarà possibile?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows