L' italia di ieri (volume I e II). Sommario storico - Michele Rosi - copertina
L' italia di ieri (volume I e II). Sommario storico - Michele Rosi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' italia di ieri (volume I e II). Sommario storico
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Copertina rigida, in cartone segni del tempo. Pagine con bruniture, anche ai tagli. Due volumi in un unico tomo: volume primo, dal 300 al 1300 volume secondo, dal 1300 al 1700.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

282-260 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560731155311
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it