Italia grand sketching tour. Disegni e racconti del mio viaggio in motocicletta alla scoperta del Bel Paese. Ediz. illustrata
L'Italia è uno scrigno di tesori e ogni angolo riserva sorprese di profonda bellezza. Viaggiando in solitaria con la sua motocicletta Chiara Gomiselli, in arte Chiara Go Arts, ci porta alla scoperta di luoghi più o meno conosciuti della penisola e ci racconta i loro segreti. «Questo libro che hai in mano raccoglie i miei acquerelli delle piccole e grandi bellezze dell'Italia, i racconti legati a questi luoghi, le storie di amicizie vecchie e nuove ed il viaggio alla scoperta di me stessa. Partita senza un vero programma ho lasciato che fosse la strada, le bellezza e l'intuito a guidarmi. Sono felice che tu abbia deciso di venire con me in questo viaggio. Partiamo!».
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it