Italia e Inghilterra durante il risorgimento
Lele
Volume rilegato in buone condizioni. Taglio con segni di fioritura e lievemente ingiallito dal tempo, piccole irregolarità sul lato superiore del dorso, pagine in buono stato, libro fruibile.
Presente nell'ultima pagina piccolo appunto a matita.
Venditore:
Informazioni:
<p>Lele</p> <p>Volume rilegato in buone condizioni. Taglio con segni di fioritura e lievemente ingiallito dal tempo, piccole irregolarit&agrave; sul lato superiore del dorso, pagine in buono stato, libro fruibile.<br />Presente nell'ultima pagina piccolo appunto a matita.</p> Buono (Good) . []
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1940
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it