Italia. Tra occulte trame e antichi sortilegi. Lex Arcana
Lex Arcana è un gioco di ruolo storico fantastico ambientato in un impero romano che non è mai caduto. Il secondo modulo ufficiale di espansione geografica di Lex Arcana descrive la ricca e variegata Provincia di Italia. L’Italia, culla di Roma stessa, è il cuore dell’Impero e il regno dei suoi più antichi dèi. Qui la Cohors Auxiliaria Arcana è chiamata a affrontare pericolosi mostri e creature soprannaturali, oscuri culti, nemici dimenticati e vaste cospirazioni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it