Italian Jazz Book vol.1 - CD Audio di Maurizio Brunod,Gabriele Boggio Ferraris,Aldo Mella
Italian Jazz Book vol.1 - CD Audio di Maurizio Brunod,Gabriele Boggio Ferraris,Aldo Mella
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Italian Jazz Book vol.1
Disponibilità in 2 settimane
17,39 €
17,39 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Questo progetto intende celebrare la musica di alcuni dei più importanti e validi musicisti jazz italiani ed in particolare le loro composizioni: il repertorio spazia quindi da Franco D’andrea a Enrico Rava, da Daniele Di Bonaventura a Stefano Bollani, fino a toccare il repertorio degli stessi componenti del gruppo, tutti e tre a loro volta attivi compositori. L’intento è quindi di fare scoprire ad un pubblico più vasto, la fine vena compositiva di alcuni dei musicisti di spicco della scena jazz italiana. Il tutto fatto attraverso i suoni di una formazione insolita, senza batteria e con due strumenti armonici e in eterno equilibrio tra amore ed odio come vibrafono di Boggio Ferraris e la chitarra di Brunod. La solita ritmica del contrabasso di Aldo Mella completa questo trio che vuole, attraverso le esecuzioni di brani provenienti da origini anche parecchio diverse e lontane, aquisire una “voce” propria, si spera di una certa rilevanza per il jazz italiano. Maurizio Brunod (guitar), Aldo Mella (double bass) e Gabriele Boggio Ferraris (vibraphone).

Dettagli

17 settembre 2018
0705632666067

Brani

Disco 1

1 Dancas
2 Hypnotic Sad Loop
3 Le Solite Cose
4 Fafa
5 I Gazzillori
6 Cherries
7 Indaco
8 Da Silva
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it