Italiani si diventa.Milano, BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, 2000.
Cosa vuol dire aver fatto il bambino nell'Italia del boom economico e il ragazzo negli anni 60? Beppe Severgnini, dopo averci accompagnato in giro per il mondo, ci racconta quel piccolo grande viaggio che furono la sua infanzia e la sua giovinezza vissute nell'Italia del boom e della contestazione. Nostalgia, ricordi, voci, canzoni, film, la scoperta dell'amore. Una storia personale e generale al tempo stesso che dimostra che italiani non si nasce: si diventa.
Cartonato semirigido illustrato fronte/retro. Lievi tracce d'uso alla copertina. Libro in ottime condizioni, pagine ingiallite dal tempo.
Venditore:
Informazioni:
Italiani si diventa.Milano, BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, 2000. Cosa vuol dire aver fatto il bambino nell'Italia del boom economico e il ragazzo negli anni 60? Beppe Severgnini, dopo averci accompagnato in giro per il mondo, ci racconta quel piccolo grande viaggio che furono la sua infanzia e la sua giovinezza vissute nell'Italia del boom e della contestazione. Nostalgia, ricordi, voci, canzoni, film, la scoperta dell'amore. Una storia personale e generale al tempo stesso che dimostra che italiani non si nasce: si diventa. Cartonato semirigido illustrato fronte/retro. Lievi tracce d'uso alla copertina. Libro in ottime condizioni, pagine ingiallite dal tempo.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:223 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it