È un ottimo libro per stranieri per esercitarsi con la lingua italiana. Consigliato per chi parte da zero. Il manuale è più un eserciziario con molte attività da fare in classe o a casa in modo autonomo. Le risorse multimediali sono presenti sul sito. Peccato che sia tutto in bianco e nero, il che lo rende poco graficamente accattivante. Il libro è improntato soprattutto alla comunicazione e la parte grammaticale propriamente detta è praticamente assente in quanto fa apprendere le regole in modo induttivo. I file audio, il materiale extra e la sintesi grammaticale possono essere scaricati dal sito della casa editrice.
Italiano di base. Corso per studenti migranti. Livello preA1/A2
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlo De Lorenzis 05 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it