Italo Bolano. Ediz. illustrata
“Bolano con la sua acuta sensibilità, sa che in un’epoca di perdita, di follia secolarizzata, come questa in cui viviamo, l’opera diventa ancora più necessaria perché essa spinge verso la visione pura, l’assoluta apparizione. Il linguaggio del nostro artista, con le sue fratture e le sue sospensioni, con i suoi silenzi mostra sempre la vertigine di una musicalità, a cui solo apparentemente vuole resistere.” Marisa Vescovo
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it