Italo Svevo: novelle scelte
Questo ebook presenta i racconti più significativi tra quelli scritti dall'autore triestino, in cui ritornano sotto mentite spoglie i grandi temi tipici della sua letteratura: l'inettitudine, la morale, la psicanalisi, la scrittura come mezzo di salvezza. Quattro piccoli gioielli per riscoprire un Italo Svevo diverso da quello dei suoi grandi romanzi, capace di emozionare l'ascoltatore raccontando di particolari minimi e di stati dell'animo indefiniti: L'assassinio di via Belpoggio; La madre; La tribù; Una lotta. L'ebook è arricchito inoltre ad una biografia su Italo Svevo, che racconta le fasi salienti della sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows