Itinerari stranieri. Piccole cronache di viaggio
Le piccole cronache raccolte in questo libro raccontano di viaggi compiuti negli anni a cavallo di due millenni in città e regioni europee, americane e del Pacifico. Impressioni di viaggi che descrivono luoghi noti o sconosciuti, ma tutti interessanti e dai quali sono riportate esperienze ed emozioni di itinerari percorsi senza l'ansia di ricercare l'esotico ma tentando di scorgere l'essenza delle cose viste. Molti sono quelli che viaggiano per scriverne, qualcuno scrive per aver viaggiato. Gli itinerari stranieri qui descritti hanno lo scopo di raccontare tracce di vite e di luoghi lontani per geografia e a volte anche per storia e cultura, altre volte vicini per pensieri e modi di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it