Itineraria. Dal Grand Tour al turismo postmoderno. Lezioni di sociologia del turismo
141 p.; 21 cm. Brossura editoriale. Buono.
L'intento dell'autore è quello di presentare a studiosi, operatori del settore e studenti, un quadro delle interpretazioni che la sociologia dà del fenomeno turistico e del ruolo che esso ricopre nella società contemporanea. Il manuale analizza i temi classici della motivazione alla pratica turistica nelle società moderne e i mutamenti che la differente allocazione del tempo di lavoro e del tempo di non lavoro provoca nel soggetto sociale e nelle sue scelte di consumo e di tempo libero. La tematica che l'autore privilegia è quella della complessità sistemica del prodotto turistico, frutto dell'integrazione dinamica delle attività e delle scelte di una pluralità di soggetti sociali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it