Itinerario nel nulla - Gabriel Miró - copertina
Itinerario nel nulla - Gabriel Miró - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Itinerario nel nulla
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


A cura di Antonio Gasparetti. Milano, Nuova Accademia Editrice 1959, cm.11x18, pp.149,(3), leg. ed. in imitlin, impress. blu e oro al piatto ant. e al dorso, titoli in oro al dorso, custodia. Coll. Il Mosaico dei Narratori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

A cura di Antonio Gasparetti. Milano, Nuova Accademia Editrice 1959, cm.11x18, pp.149,(3), legatura ed. in imitlin, impress. blu e oro al piatto ant. e al dorso, titoli in oro al dorso, custodia. Coll. Il Mosaico dei Narratori.

Dettagli

149,(3) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028183942

Conosci l'autore

Foto di Gabriel Miró

Gabriel Miró

(Alicante 1879 - Madrid 1930) scrittore spagnolo. Ebbe una vita difficile; costretto a miseri impieghi, non poté mai dedicarsi completamente al lavoro letterario. Cominciò a scrivere giovanissimo ma restò a lungo incerto se la sua vera vocazione fosse la letteratura o la pittura. La sua sensibilità figurativa finì con l’imporsi proprio nei romanzi, nei quali hanno una parte rilevante e assai viva le descrizioni di città, campagne, giardini del levante spagnolo. Estraneo all’impegno morale e politico della «generazione del ’98», M. fu un narratore di grande forza evocativa, un prosatore raffinato e sensuale, attento al fascino della natura. I suoi romanzi più significativi esprimono il conflitto lacerante fra questa spontanea inclinazione e le forze esteriori che la limitano, dal fanatismo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it