Itself Of Itself (Booklet 24 pag. & Obi)
The Itself Of Itself è stato selezionato tra 10 anni di registrazioni, scegliendo quelle che secondo me aggiungevano qualcosa di diverso al catalogo. È probabilmente l'album più rumoroso e sperimentale dei Bass Communion, ma forse anche il più accuratamente costruito, dato che ho pasticciato con queste tracce per quasi un decennio. La maggior parte dei brani incorpora artefatti analogici “indesiderati” come sibili di nastro, wow e flutter, rumore statico e break-up sonoro. Una delle altre fonti sonore principali è il mio fidato mellotron, ma fatto suonare come se fosse sepolto sotto strati di ruggine e sporcizia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it