IUL Research. Ediz. italiana e inglese (2020). Vol. 1\2: innovazione nell'apprendimento delle STEM, L'.
L'urgenza globale di migliorare l'istruzione nelle discipline STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) è motivata dalle esigenze ambientali e sociali del XXI secolo. Questo numero di IUL Research è dedicato al tema delle discipline STEM nella scuola e accoglie contributi originali di ricerca, riflessioni teoriche e approfondimenti su buone pratiche didattiche. Il volume esplora da diverse prospettive come attraverso le discipline STEM si possa valorizzare un approccio interdisciplinare e trasversale al fine di preparare gli studenti alle sfide del futuro. Con contributi di Abbate, Argyri, Barbieri, Blikstein, Brandi, Buratti, Carlini, Cartocci, Cerutti, Cinganotto, d'Agostino, Faggioli, Fortuna, Fronza, Galoforo, Gras-Velazquez, Guasti, Holden, Hovardas, Meccariello, Mentasti, Meringolo, Monici, Niewint-Gori, Nulli, Panza, Panzavolta, Parola, Pizzi, Rizzo, Sacco, Spagnuolo, Stanca, Villa, Vitti, Xanthoudaki, Xenofontos, Zacharia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it