IV
Santana IV vede il ritorno in scena del nucleo originale della storica line-up con Gregg Rolie (tastiere e voce solista), Neal Schon (chitarra, voce), Michael Carabello (percussioni) e Michael Shrieve (batteria). L' album immortala dopo 45 anni – tanti ne sono trascorsi dal capolavoro multi-platinato del 1971 'III' – lo storico quintetto. 16 tracce scritte e prodotte dalla stessa band, capace di rimettere in campo quella stessa energia propulsiva che ne aveva fatto un'attrazione agli albori della rivoluzione controculturale dei tardi '60. Il gruppo è raggiunto in studio dai nuovi membri Karl Perazzo (percussioni) e Benny Rietveld (basso), con il leggendario vocalist Ronald Isley (Isley Brothers) ospite in ben due tracce.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it