IV
EDIZIONE IN VINILE.
Allestisce un'altra pazzesca line-up Chris Schlarb in occasione della quarta fatica sulla lunga distanza della sua multiforme creatura. Capita così di scorgere in formazione l'87enne bassista Max Bennett (che suonò sul mitico Court and Spark and Hissing of Summer Lawns di joni Mitchell) ed il 26enne batteristaTabor Allen (Cherry Glazerr) al fianco della leggenda inglese Terry Reid (recentemente beneficiario di una ristampa per Light In Th Attic), che canta in ben tre brani. Il disco viaggia tra scenari folk-psichedelici e umbratili umori jazz, evidenziando la maestria compositiva ed esecutiva dei numerosi talenti coinvolti. Disco d'altri tempi che non teme certo il confronto anche con l'arido presente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it