Il disco più importante dei BADBADNOTGOOD viene pubblicato per la prima volta su vinile bianco. BADBADBADNOTGOOD è il giovane quartetto di talento composto da Matthew Tavares alle tastiere, Chester Hansen al basso, Alex Sowinski alla batteria e Leland Whitty al sassofono. I BBNG hanno conquistato il mondo della musica con il loro LP del 2014, III, un disco sfacciato ma raffinato di improvvisazioni jazz spigolose, ballate lussureggianti, kraut rock e ritmi futuristici dalle tinte hip-hop, che ha portato a un paio d'anni di tour in tutto il mondo e alla collaborazione con alcuni dei migliori e più brillanti artisti di tutto il mondo. I ragazzi sono tornati con il nuovo album IV, il loro progetto più imponente e atteso. IV continua la loro progressione in avanti, suonando come una jam session nello spazio tra Can, John Coltrane, Herbie Hancock's Headhunters, Weather Report, Arthur Russell e MF DOOM. IV è un'esplorazione del virtuosismo post-genere. Il gruppo continua a pubblicare nuova musica e ad andare in tour.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it