IV (White Vinyl)
‘IV' è un disco che richiama la tipica iconografia hard e psichedelica degli anni '70, spostando ad esempio l'attenzione su un classico come 'Vol. 4' dei Black Sabbath, una delle loro numerose - e riconosciute - influenze. Si tratta di un deciso passo in avanti nella discografia del gruppo canadese, da tempo una delle più credibili e apprezzate realtà del rock contemporaneo, capace di coniugare in grande scioltezza hard rock, metal ed acid-folk. E' proprio la loro personalità a sbalordire, la loro abilità nel fornire numerosi spunti e nel passare da una dimensione all'altra in maniera del tutto spontanea.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it