IVA 2018
Il volume offre un commento articolo per articolo del D.P.R. 633/1972 aggiornato con le novità IVA della legge di bilancio 2018 e con tutta la produzione della prassi e della giurisprudenza nazionale e comunitaria in materia. Completa l'opera un esaustivo indice analitico con l'indicazione di tutte le voci e le sottovoci IVA per un rapido rimando agli articoli del D.P.R. 633/1972 e al relativo approfondimento.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:38
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it