L' IVA negli scambi con l'estero
La disciplina Iva nelle operazioni con l'estero è caratterizzata da diverse particolarità, soprattutto per quel che attiene le prestazioni di servizi. Il testo, dopo aver introdotto la disciplina Iva in generale, illustra, prendendo in esame un copiosa casistica, le cessioni e gli acquisti sia intra che extracomunitari, le prestazioni di servizi, i depositi Iva, le vendite a distanza e l'e-commerce, nonché la disciplina dei mezzi di trasporto con particolare attenzione alle imbarcazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it