L' IVA nel settore dell'edilizia
Il legislatore, per incentivare, incrementare e semplificare il "settore edilizio" è intervenuto varie volte, in ultimo con il T.U. sull'Edilizia, il D.L. 269/2003 e la legge Finanziaria del 2004. Per venire incontro alle esigenze di tutti gli "operatori" questa dodicesima edizione (riveduta e aggiornata) raccoglie in un "unico testo" tutte le norme operative sull'esatta applicazione delle aliquote IVA e degli obblighi connessi. Si tratta di una "guida pratica", che dà risposte chiare e certe oltre che in materia di IVA e Registro anche per le agevolazioni concesse in materia di Imposte Dirette, nonché in materia di permute, autoconsumo ecc.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:12
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it