Ormai sulla scena musicale da diversi anni, la band rock degli US Rails ha alle spalle tre album registrati in studio, una manciata di CD live e una lunga serie di concerti sia in patria che in Europa. A fine 2015, con la separazione amichevole da Joseph Parsons, Ben Arnold, Scott Bricklin, Tom Gillam e Matt Muir hanno deciso che fermarsi era fuori discussione e hanno così continuato a lavorare su quello che sarebbe stato il loro album più ambizioso: “Ivy”. Il disco è un esempio del tipico sound americano per cui gli US Rails sono tanto amati dai loro fan: un mix agevole di rock, soul e folk, con echi della scena musicale della California del Sud anni ’70. La fusione armoniosa delle voci resta poi ancora il nucleo fondamentale di quasi tutte le tracce. Nonostante tutti i membri della band portino avanti in parallelo una carriera solista, “Ivy” mette in luce il fortissimo legame musicale che continua a legarli e che si traduce in una grande energia. In linea con il loro DNA artistico, a presentare l’album sarà un tour che toccherà anche l’Italia.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it