J'accuse Ted Hughes
Sulla scia di una lunga indagine sul loro rapporto con la musica classica del XX secolo, la band ha approfittato del loro incrocio millenario nel 2000 attraverso l'avventuroso e allora nuovo festival All Tomorrow's Parties nel Regno Unito, su invito dei Mogwai. Oltre a essere storico come il loro ultimo spettacolo come quartetto fino al 2006, è un set del tutto unico che non solo si addentrava in anticipazioni strumentali dell'imminente Ghosts And Flowers di NYC, ma presentava anche un'interpretazione di gruppo di 20 minuti di una composizione solista che Thurston aveva eseguito al defunto/amato locale The Cooler di NYC.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it