Jaadugar. A witch in Mongolia. Vol. 2
XIII secolo, Iran orientale: affidata a una famiglia di studiosi, nella sua nuova casa la giovane schiava Sitara apprende l'importanza della conoscenza e le possibilità che essa offre, finché un'incursione mongola non pone fine ai suoi giorni sereni. Strappata dal suo Paese e senza più la sua padrona, Sitara viene fatta prigioniera e costretta ad affrontare un viaggio che la condurrà alla base dell'impero nemico. Assunto il nome di Fatima, la ragazza giura quindi di vendicarsi... Quali saranno le sorti dell'impero, ora scosso dalla morte del suo fondatore Gengis Khan?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it