Jagoda. Fragole al supermarket
Jagoda lavora in un supermarket e spera di incontrare il grande amore. Contrariamente alla sua collega Ljubica, più attraente di lei, a trent'anni passati Jagoda è sfortunata con gli uomini. Il giorno che l'amica ottiene un appuntamento con il bel vicino di casa di Jagoda, la ragazza esasperata sfoga le sue frustrazioni insultando un'anziana cliente. Il giorno seguente avviene qualcosa che cambierà per sempre la sua vita: nel supermarket entra un guerriero in tuta mimetica, armato fino ai denti, che prende tutti in ostaggio. E' Marko, un ex-militare, deciso ad avere giustizia: qualcuno ha maltrattato sua nonna. L'imprevista conclusione di questo assedio sarà una storia d'amore inaspettata e travolgente.
-
Titolo originale:Jagoda In The Supermarket
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania; Italia; Jugoslavia
-
Produzione:Fandango, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Serbo-croato (Dolby Surround 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,77:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of): (20' sott. it.); biografie; foto; spot tv; filmografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it